Lisa Marzoli, Beppe Convertini
I fatti e le emozioni dell’estate
Il RadiocorriereTv incontra Lisa Marzoli e Beppe Convertini, i nuovi conduttori de “La Vita in Diretta Estate”. Dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Rai1 raccontano l’Italia alla grande platea televisiva
Come è stato l’incontro con “La Vita in Diretta Estate”?
LISA: Molto emozionante. Quando mi ha chiamato la direttrice di Rai1 Teresa De Santis mi sono subito organizzata e sono venuta in via Teulada tutti i giorni, per oltre un mese, a vedere “La Vita in Diretta”. Sono stata in regia, in studio, ho conosciuto tutta la squadra, ho studiato la trasmissione nei minimi particolari. Se oggi sono disinvolta è anche perché ho fatto tutto questo lavoro, mi sono acclimatata e ho proposto anche piccole modifiche al programma. La macchina va bene, basta salirci.
BEPPE: Sono entrato in punta di piedi in un programma di grande successo della rete ammiraglia e in uno straordinario gruppo di lavoro fatto dalle grandi maestranze della Rai, dagli autori alla redazione, dal trucco al parrucco. Sono arrivato con il sorriso alla conduzione di un programma storico, che si occupa di cronaca e di attualità, ma anche di tradizioni e costumi della nostra bella Italia.