La Vita in Diretta 2019
Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono i nuovi padroni di casa de “La Vita in Diretta”, in onda dal 9 settembre da lunedì al venerdì alle 16.00 su Rai1. «Sarà il racconto della realtà, di questa Italia, con le sue eccellenze e le sue difficoltà», afferma il giornalista. «Con Alberto ci accomuna la passione per il lavoro e per la Rai», dice Lorella. Il direttore di rete Teresa De Santis sui conduttori: «Dall’inizio della mia direzione sono stati entrambi il mio punto fisso»
C’è grande fermento in via Teulada a Roma per la partenza della trentesima edizione de “La Vita in Diretta”, l’appuntamento quotidiano che
accompagna i telespettatori nel cuore del pomeriggio dell’Ammiraglia Rai. A raccontare i fatti dell’attualità e della cronaca nell’autunno-inverno televisivo, la rete guidata da Teresa De Santis ha chiamato Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Una finestra dinamica aperta sulla vita comune degli italiani e su quella dei grandi personaggi. Un viaggio che attraversa tutti i colori della cronaca e che dà spazio anche all’intrattenimento puro…