Il grande racconto italiano, giorno dopo giorno
Equilibrio fra innovazione e continuità, cogliendo in pieno l’essenza del Servizio Pubblico: informare, intrattenere, educare. A settembre al via il grande Intrattenimento Rai del Day Time
Rinnovarsi senza mai dimenticare la propria missione: accogliere gusti, speranze, abitudini, vocazioni e idee del pubblico. È la grande sfida della televisione generalista accolta in pieno dall’Intrattenimento Day Time, che tiene compagnia agli italiani, ogni giorno dalle 14, con una programmazione in equilibrio fra innovazione e continuità, cogliendo in pieno l’essenza del Servizio Pubblico: informare, intrattenere, educare.
Il racconto, di qualità, dell’Italia e degli italiani provando a offrire, attraverso linguaggi diversi e una narrazione in grado di parlare a chiunque per far sentire tutti parte di una comunità: il magazine, l’infotainment, l’enorme contenitore dei programmi di territorio, i game show, il cooking o il “dating”, programmi più votati all’intrattenimento, alla cronaca, all’inchiesta e al viaggio.
La televisione è anche, e in certi casi soprattutto, l’insieme dei volti che incarnano le sue promesse, conduttrici e conduttori, noti ed emergenti, che garantiscono la credibilità dell’offerta.