Arisa

Il mio barboncino mi ha fatto sentire libera

Il RadiocorriereTv incontra Arisa, protagonista del programma di Milly Carlucci, uscita dalla gara venerdì 17 gennaio. “Il corpo talvolta ci condiziona – afferma la cantante – soprattutto se teniamo conto dei modelli che ci sottopone la società. Con la maschera è tutto più facile”. Intanto, venerdì sera, lo show di Rai1 ha visto l’eliminazione di….

Il suo barboncino è stato smascherato, ma nelle puntate delle quali è stato protagonista ha ottenuto un grande consenso. Arisa, è soddisfatta?

È stata un’esperienza divertente, formativa. Sono contenta, mi meraviglia sempre tanto l’affetto del pubblico. Ho fatto questo programma per far vivere un’esperienza a Rosalba, sapevo che mi sarei messa alla prova e mi sarei sentita libera. L’ho fatto perché avevo bisogno di qualcosa di nuovo.

Perché ha scelto il barboncino?

Se ci fosse stato avrei scelto il maltese (sorride). Sono un’amante degli animali, dei cani in particolare, ho due maltesi e mi piacerebbe anche averne di più. Il mio sogno è quello di avere uno spazio all’aperto per potere trascorrere del tempo con loro in libertà. Milano questo non me lo consente.

Continua a leggere sul RadiocorriereTV N. 4 a pg.18