VINCERANNO IL PROGETTO E LA SOLIDARIETA’
Il Presidente Enrico Ruggeri presenta l’edizione speciale del grande evento sportivo e musicale del 3 settembre, trasmesso in diretta su Rai 1 dallo stadio Bentegodi di Verona, con la conduzione di Carlo Conti. “Insieme a quattro capitani, stiamo scegliendo le squadre – spiega il cantautore – Quest’anno giocheremo per sostenere i lavoratori dello spettacolo, tra i più colpiti dal lockdown”
Quattro squadre, quattro capitani, una grande sfida?
Un modo diverso, anche dal punto di vista sportivo, di vivere la Partita del Cuore. Quattro squadre significa che il gioco è interessante fino alla fine ed è un modo per convincere la gente, quella sera, a restare fino all’ultimo con noi.
Alessandra Amoroso, Raoul Bova, Gianni Morandi, Salmo e lei. Quattro Capitani e un Presidente eccezionali. Come vi state preparando a questo attesissimo evento e come saranno costruite le squadre?
I quattro Capitani stanno scegliendo le squadre secondo uno schema: un certo numero di calciatori, un certo numero di donne, un certo numero di cantanti, un certo numero di addetti ai lavori. Ognuno dovrà seguire un canovaccio e poi consultarsi con me. Il mio compito sarà anche quello di mantenere le squadre equilibrate.