Ragazzi

ROBIN HOOD – ALLA CONQUISTA DI SHERWOOD

Da sabato 18 luglio, tutti i giorni alle 12.35 su Rai Gulp, i nuovi episodi della seconda stagione dedicata al celebre eroe inglese. Assicurati divertimento, azione e suspanse, accompagnati dalla musica degli Zero Assoluto, autori ed interpreti della sigla

Robin Hood è un ragazzino che vive nella foresta di Sherwood ed è nemico del principe Giovanni, che spreme i poveri abitanti della contea a forza di tasse. Questo in sintesi l’incipit della serie animata “Robin Hood – Alla conquista di Sherwood”, da tempo uno dei titoli più seguiti su Rai Gulp (canale 42 del digitale terrestre). Da sabato 18 luglio, alle ore 12.35 (tutti i giorni) andranno in onda i nuovi episodi della seconda stagione.

 Aiutato dai suoi amici Tuck e Little John, che vivono con lui nascosti nella foresta, e dalle intrepide Scarlett e Marian, che vivono nel castello, Robin Hood decide di impadronirsi del forziere che le guardie hanno appena portato al principe contenente i frutti dell’ultima riscossione dei tributi. La missione si conclude con una rocambolesca fuga dal castello e con un grande successo per il piccolo, grande Robin Hood. Divertimento, azione e suspense sono assicurati, accompagnati dalla musica degli Zero Assoluto che hanno scritto e interpretato la sigla della serie.

Continua a leggere sul RadiocorriereTv N. 28 a pag.38