PAOLA PEREGO: Non Disturbare
Curiosando nelle vite degli altri
Venerdì 21 giugno alle 23.10 Paola Perego torna su Rai1 con la seconda stagione di “Non Disturbare”. La conduttrice al RadiocorriereTv: «Amo capire l’essere umano. Ognuno di noi è unico e inimitabile”» Tra gli ospiti del programma, realizzato da “Stand by me” e ambientato in una camera d’albergo, Paola Barale, Sabrina Salerno, Serena Grandi, Rita Dalla Chiesa ma anche Totò Schillaci, Pierluigi Diaco, Cristiano Malgioglio e Guillermo Mariotto
Non semplici interviste ma incontri nel segno della complicità. Dopo il successo dello scorso anno cosa si aspetta da questa seconda stagione?
Di sentire cose molto interessanti da parte delle persone che incontro. “Non disturbare” è un programma che piace molto a me, al di là di ciò che accade quando va in onda. A un certo punto della registrazione ci dimentichiamo delle telecamere, le interviste si trasformano in chiacchierate profonde con delle belle persone.
Cosa le piace scoprire del suo interlocutore?
Sono una persona curiosa e amo capire l’essere umano. Ognuno di noi è unico, inimitabile, mi piace ascoltare storie di vita, vedere come reagiscono le persone in determinate situazioni. E poi c’è un confronto, inevitabile, con quello che sono io, ogni volta cerco di imparare.