Oggi viaggio con occhi diversi

Il RadiocorriereTv incontra Lorella Cuccarini, impegnata da venerdì scorso in prima serata su Rai1 nella conduzione di “Grand Tour” insieme ad Angelo Mellone e a Peppone Calabrese. La popolare conduttrice: “In ogni puntata tocchiamo con mano esperienze che non abbiamo mai vissuto, scopriamo un’Italia bellissima, incontriamo l’affetto delle persone e questo è bello, rigenerante e molto emozionante”.

Lorella Cuccarini

Lorella, dove si trova in questo momento?

Sono a Bolzano, stiamo girando la terza puntata di “Grand Tour”, un itinerario che parte dal Lago di Garda per arrivare fino alle Dolomiti, chiuderemo il nostro viaggio con una festa tirolese quasi al confine con l’Austria.

I telespettatori la stanno conoscendo in modo nuovo, una Lorella diversa da quella entrata sino a oggi nelle loro case…

È una sfida. Quando Teresa (De Santis, ndr) mi ha parlato del programma, ha esordito dicendomi che mi avrebbe proposto una follia e questo mi ha immediatamente appassionato. Mi piacciono le cose particolari, oggi sono in una situazione che mi consente di rischiare, di seguire percorsi che non siano rassicuranti, certi, scritti. Questo è un progetto in cui mi metto in gioco come persona, sto viaggiando come Lorella. In ogni puntata tocchiamo con mano esperienze che non abbiamo mai vissuto, scopriamo un’Italia bellissima, incontriamo l’affetto delle persone e questo è bello, rigenerante e molto emozionante.

Continua a leggere sul RadiocorriereTv N 31 a pag. 8