Nuove avventure per Paf il cane
Quattro episodi speciali della serie ispirata al noto videogioco “Space Dog”. Il sabato e la domenica alle 13.45 su Rai Gulp, oltre che su RaiPlay.
Quattro episodi speciali su Rai Gulp per “Paf il cane”, la serie ispirata al noto videogioco “Space Dog”. Queste nuove avventure sono in programma il sabato e la domenica, alle ore 13.45, sul canale 42, oltre che su RaiPlay.
Il famoso eroe digitale appare in questi nuovi episod in un misto di azione, gag e commedia. Nonostante la sua piccola taglia e l’attitudine al gioco, Paf è da sempre un eroe! Attraverso gli episodi ci troveremo immersi nelle sue fantastiche avventure, nelle quali correrà in soccorso dei suoi più cari amici e, in particolare, della sua padroncina Lola, superando brillantemente i numerosi ostacoli che troverà sul suo cammino. Paf è il classico “cane della porta accanto”, l’amico che ognuno vorrebbe avere, devoto e coraggioso, che non esiterà a costruirsi gadget geniali con i quali si tufferà nel bel mezzo dell’azione! Paf supera l’insuperabile con piani strampalati ma sempre geniali grazie al suo acume canino…a volte pericoloso, spesso insospettabile e più di tutto… sempre divertente!
La serie animata, prodotta da Superprod e Animoka di Torino in collaborazione con Rai Ragazzi e Canal Plus, nasce da un gioco che ha già ricevuto grandi consensi su Facebook, ovvero “Space Dog”. Protagonista è un amabile cagnolino che si è messo in testa di battere ogni record di permanenza in aria e munito di un pratico carrellino, casco e mantello si lancia (è il caso di dirlo) in questa sfida. “Space Dog “è un gioco della Adictiz che ha la particolarità di essere molto intuitivo e dai comandi minimi. Non a caso ha conquistato oltre 27 milioni di giocatori nel mondo (con una media di 2 milioni di giocate al giorno). In pochi secondi si possono padroneggiare i salti dell’eroe a quattro zampe. Questo gioco ha avuto grande successo, tanto da aver avuto un seguito dal titolo “Space Dog +”.