NON STOP… NOW

Giovani talenti e performer sono i protagonisti del nuovo programma comico di Rai 2. Da sabato 3 giugno alle 14.00

L’estate di Rai 2 comincia sabato 3 giugno alle 14.00 con “Non stop… Now”, il nuovo programma comico realizzato presso il CPTV di Torino. 

Il programma sarà l’occasione per presentare al pubblico le nuove leve della comicità e i giovani talenti che si affacciano nel panorama artistico italiano, molti dei quali nati dal web. Un’atmosfera colorata e giocosa farà da cornice ai protagonisti in un laboratorio creativo nel quale, senza la presenza di un conduttore, si alterneranno performance canore, coreografie ritmate e gag estemporanee.

Un format in quattro puntate che stravolge la liturgia tradizionale del varietà televisivo, la cui idea prende ispirazione dal programma cult “Non Stop” del 1977/78 che portò alla ribalta grandissimi talenti: Carlo Verdone, il trio La Smorfia, I gatti di vicolo miracoli… solo per citarne alcuni. E chissà se anche “Non stop… Now”, oggi come allora, farà nascere qualche nuova stella.

Prodotto dalla Direzione Intrattenimento Day Time Rai, “Non stop… Now” è un programma di Massimo Cinque, Maurizio Gianotti, Alessandro Migliaccio e Giulia Nannini. A cura di Danila Giarda, produttore esecutivo Maria Grazia Morino. La regia è di Giovanna Cuccurullo. 

Continua a leggere il Radiocorriere Tv N.22