DANZA CON ME
Danzare per rinascere
Il primo gennaio, in prima serata su Rai1, torna il grande spettacolo di e con Roberto Bolle, che ne anticipa i contenuti al RadiocorriereTv. Tra i protagonisti di questa terza edizione Francesco Montanari, Stefano Fresi, Miriam Leone, Michelle Hunziker, Ghali, Diodato. Grande attesa per la straordinaria partecipazione del rocker di Zocca, che nello show danza e regala al pubblico un brano inedito. “Quest’anno – dice l’Etoile – c’era un carico emotivo ancora più forte degli altri anni: la speranza di riuscire a essere di ristoro al pubblico così provato da un periodo incredibile e assurdo, dare un segnale forte di speranza di rinascita”.
“Danza con me”, torna con un’edizione speciale, cosa vedremo il primo gennaio?
Uno spettacolo fedele a se stesso e allo stesso tempo rinnovato con l’intenzione sempre di alzare l’asticella, di sperimentare, di superarsi. Certo, quest’anno c’era un carico emotivo ancora più forte degli altri anni: la speranza di riuscire a essere di ristoro al pubblico così provato da un periodo incredibile e assurdo, dare un segnale forte di speranza di rinascita. Vogliamo ancora di più farli sognare, farli ridere, emozionare, mostrare quello che dobbiamo tornare a essere: persone che si abbracciano si baciano, ridono, condividono. Per l’occasione abbiamo un parterre di ospiti eccezionali come sempre. In primis Vasco Rossi, che addirittura ci ha regalato una canzone inedita con la quale apriremo questa edizione. A tenere le fila del programma avremo una coppia inedita, Francesco Montanari e Stefano Fresi, accompagnati dalla bellissima Miriam Leone, e lo farà con eleganza e leggerezza. Insieme, in quest’occasione, mi ricordano la bella televisione garbata ma divertente di un tempo che era proprio quello che volevamo. E poi ci sarà Michelle Hunziker incredibile, impegnata in due pezzi diversissimi tra loro, ma eccezionali. Tanta musica con Ghali e Diodato, anch’essi impegnati su più fronti e inediti. E poi Fabio Caressa, con il quale daremo vita ad un esperimento interessante. Un varietà, divertente, dove non mancano la grande danza e spunti per riflettere ed emozionarsi.
L’abbiamo vista danzare con un robot, con un raggio laser, con cosa ci stupirà questa volta?
Ballerò con Vasco Rossi e non solo. In questa edizione canterò anche e duetterò con Michelle Hunziker e Miriam Leone, ma anche con Diodato! Per la prima volta porteremo anche un pezzo contemporaneo e bellissimo insieme con la Compagnia dell’Opera di Roma. Si tratta di “Cacti” del giovane svedese Alexander Ekman, nastro nascente della coreografia moderna. Uno dei balletti più richiesti nel mondo. Bellissimo.