CATERINA BALIVO
Ci vediamo da me
Il racconto della vita attraverso le storie di grandi personaggi dello spettacolo e della gente comune. Fil rouge, le emozioni. Dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai1 Caterina Balivo è la padrona di casa di “Vieni da me”. “Nelle mie interviste cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo e di diverso – afferma –, aiuta a creare confidenza con l’ospite”. E mentre il pubblico è sempre più fedele al talk pomeridiano di Rai1, la Balivo sogna un’ospite davvero speciale: “Angelina Jolie, se volesse passare da me sarei felicissima. Potrebbe raccontarci il dopo Brad Pitt e spiegarci come fa a fare la mamma di ben sei figli”
Caterina, un primo bilancio a un mese dall’inizio della seconda stagione…
Sin dalla prima settimana abbiamo raccolto i frutti del lavoro dello scorso anno. Penso che a fare la differenza in un programma, soprattutto quando si tratta della fascia del daytime, sia il clima che si crea e che gli spettatori avvertono da casa. Sono davvero felice di come è andata la partenza di questa seconda stagione, rispetto allo scorso anno il pubblico conosceva già il format, abbiamo aggiunto gradualmente qualche novità.
La vediamo sempre sorridente e piena d’energia. Cosa le sta dando “Vieni da me”?
Umanamente moltissimo. Nelle mie interviste cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo e di diverso, elemento che aiuta anche a creare confidenza con il personaggio. L’obiettivo è raccontare aspetti inediti e intimi degli ospiti che ci vengono a trovare.