Arteteca
Made in Sud è l’America a casa nostra
Coppia sul palco e nella vita. Monica Lima ed Enzo Iuppariello sono gli Arteteca, protagonisti di “Made in Sud” sin dalla prima edizione. Al RadiocorriereTv parlano della loro carriera, dell’amore per la recitazione e dell’arrivo in famiglia di Sara, nata cinque mesi fa
Partiamo da “Made in Sud”, dal successo di questa edizione. Ve l’aspettavate?
ENZO Veniamo da un anno difficile di pausa, avevamo il timore che il meccanismo di “Made in Sud” fosse in una fase calante, invece, fortunatamente, il pubblico ha dimostrato di volerci ancora bene, di volersi divertire con noi. Io e Monica siamo nel progetto sin dalla prima edizione, dalle prime puntate, e quando le cose funzionano siamo contenti per tutta la squadra. Quella che stiamo vivendo è una stagione di novità anche per noi, abbiamo lasciato i due fidanzatini e siamo passati a nuovi personaggi. È andata bene.
MONICA È anche il primo anno che c’è Sara con noi. Abbiamo dovuto dividerci tra “Made in Sud” e l’essere genitori, un’esperienza alla quale non eravamo abituati. Fino alla scorsa edizione il programma era totalizzante, farlo con la bambina è stato complesso ma l’importante è esserci riusciti…